Come effettuare un reso

Entro quanto tempo posso effettuare il mio reso?

Puoi effettuare il reso di un articolo acquistato sul sito antheastore.it entro 10 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini.

Come effettuare il reso?

Il cliente dovrà contattare autonomamente un corriere a sua scelta e organizzare la spedizione dei capi da inviare. I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Anthea srls

Piazza dell'ospedale Maggiore 3, - 20162 Milano


Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo anthea.infostore@gmail.com.

I costi di spedizione sono inclusi nel reso?

All'utente sarà rimborsato solo il prezzo effettivo dei prodotti e non i costi di spedizione, che rimarranno a carico del cliente.

Danni e problemi 

Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.

Sostituzioni 

Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo ricevuto e, quando il reso sarà stato accettato, acquistare il nuovo articolo a parte.

Entro quanto tempo riceverò il mio rimborso?

Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario.